Un’altra conferma per Assassin’s Creed Rogue su PS4 e Xbox One

Assassini per tutti!

Un’altra conferma per Assassin’s Creed Rogue su PS4 e Xbox One

Assassin’s Creed Rogue HD potrebbe essere di più di un semplice rumor. Dopo la sua apparizione nel listino di vendita di qualche e-commerce italiano, ora il gioco è spuntato anche sulla rating board della Corea del Sud.

Andiamo con ordine. Per chi non lo sapesse, sembra che a marzo 2018 uscirà su PS4 e Xbox One la versione rimasterizzata del gioco attualmente confinato su PC, PS3 e Xbox 360. Si tratta di un rumor, come dichiarato in apertura della notizia, partito proprio dal nostro paese ma che oggi diventa decisamente più “palpabile”. La presenza nel database dell’equivalente asiatico del nostro PEGI sembra essere un sintomo dell’esistenza di questo gioco.

Chiaramente, ancora oggi, navighiamo in acque misteriose. Non sappiamo con certezza se il gioco esista. Non resta dunque che mettersi comodi e attendere un eventuale intervento da parte di Ubisoft. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password