Ryan Reynolds sarà Pikachu nel prossimo live-action di Pokémon

Pika-Pika!

Ryan Reynolds Pikachu Pokémon

Ok, sappiamo cosa state immaginando: Ryan Reynolds che per 90 minuti fa “Pika-pika!” in un microfono, ma per quanto la situazione dell’uomo ormai associato al volto di Deadpool che interpreta un topo elettrico sembri assurda, il ruolo in questione è un pochino più articolato di quel che pensiate.

Il film in questione è Detective Pikachu, un live-action ispirato al videogioco omonimo uscito in Giappone per 3DS lo scorso anno. In questo atipico titolo della serie Pokémon i giocatori vestono i panni di un ragazzino che va in giro a risolvere misteri, affiancato da un Pikachu parlante, con tanto di cappello da Sherlock Holmes. Reynolds sarà quindi ricoperto di sensori e interpreterà il giallo roditore grazie alla tecnologia del motion capture.

Che dire… non vediamo l’ora di assistere alla performance dell’attore. Siamo sicuri che Ryan se la caverà benissimo in questo ruolo ricco di spessore(?) che gli permetterà di mettere in mostra le sue incredibili doti recitative(?). Sì insomma, siamo sicuri che lo pagheranno bene…


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password