PlayerUnknown's Battlegrounds PUBG

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

PUBG, su Xbox One prima si comprano i vestiti e poi il gioco

Bisogna farsi belli prima di uscire

PlayerUnknown's Battlegrounds PUBG

PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà su Xbox One il 12 dicembre, ma alcuni oggetti cosmetici sono già in vendita sul Microsoft Store: sembra logico, non vorrete mica andare a combattere nudi?

Il contenuto incriminato è il Warrior Pack, che comprende: un passamontagna, scarpe sportive, pantaloni e una t-shirt mimetica. Curiosamente questo speciale outfit sarà in vendita solo fino al 10 dicembre, al costo di 9.99€, dunque per qualche giorno potrete godervi una bellissima immagine del “guerriero”… e basta. Successivamente seguiranno il PUBG Accessory Pack, dal 14 al 17 dicembre, e il Tracksuit Pack il 21 e 22, al prezzo di 4.99€ l’uno. Tutti questi oggetti saranno esclusiva Microsoft.

Una strana iniziativa quella di Bluehole, che però dimostra una certa sicurezza nel proprio prodotto: mettere in vendita oggetti puramente cosmetici prima ancora dell’uscita del gioco e assolutamente disgiunti dall’acquisto di PlayerUnknown’s Battlegrounds è come dire “spendeteli pure quei soldi, tanto sapete già che ne vale la pena e che resterete con noi migliaia di ore“. E probabilmente hanno ragione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password