La star di Okami, Amaterasu, conquista anche Valve

Una divinità per corriere

Okami Valve DOTA 2

Amaterasu, dea del Sole e diretta antenata della prima famiglia imperiale giapponese, è la star di Okami, l’amato videogioco che affronta i temi della creazione a colpi di pennello e che sta per vedere la nascita di un remake HD su PS4, Xbox One e PC.

In questa sua versione videoludica, Amaterasu assume la forma di una maestosa lupa bianca con il disco solare portato sopra le spalle. Un concept davvero interessante per un corriere, non trovate? Sì, intendiamo proprio un corriere di DOTA 2, una di quelle simpatiche creature, di ogni forma e colore, che portano gli oggetti agli eroi: un compito di fondamentale importanza e anche molto pericoloso, in quanto questi poveretti sono un’ambitissima preda per gli avversari.

Se la protagonista di Okami arriverà effettivamente sul MOBA di Valve dipende tutto dalla community: l’oggetto si trova attualmente nel workshop e verrà accettato in gioco solo se riceverà abbastanza voti. Quindi se volete un’adorabile divinità a farvi da corriere mentre state tranquillamente in linea a farmare, questa è la vostra occasione: andate e votate!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password