fbpx

La conclusione di Shantae: Half-Genie Hero arriva con il DLC “Amici fino alla fine”

Volete che la serie continui? Salvate Shantae!

La conclusione di Shantae: Half-Genie Hero arriva con il DLC “Amici fino alla fine”

Shantae: Half-Genie Hero sta per arricchirsi con il pezzo finale della sua storia, ovvero il DLC “Amici fino alla fine”: questa volta Shantae avrà bisogno dell’aiuto dei suoi amici Sky, Bolo e Rottytopps per liberarsi da un incantesimo che le ha fatto perdere tutta la dolcezza e bontà di cui era provvista, e naturalmente anche voi avrete un ruolo chiave nella vicenda. Una fanciulla gentile, bella ed in gamba chiede il vostro aiuto, e ci auguriamo che non vogliate mancare all’appuntamento!

Il DLC è stato presentato come una vera e propria espansione, con una trama a sé stante e delle nuove ambientazioni da esplorare, oltre ai tre personaggi giocabili dotati ognuno di proprie abilità. Quest’ultime saranno naturalmente potenziabili, e a seconda di come giocherete cambierà anche il finale della trama, con l’intento di assicurare anche una certa rigiocabilità a questa nuova avventura.

“Amici fino alla fine” uscirà il 12 dicembre su tutte le piattaforme per le quali il gioco è disponibile: rimanete con noi per futuri sviluppi sulla saga.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password