Il tallneck di Horizon Zero Dawn realizzato in LEGO

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il tallneck di Horizon Zero Dawn realizzato in LEGO

Un geniale designer italiano ricrea l'iconica macchina.

Il tallneck di Horizon Zero Dawn realizzato in LEGO

Horizon: Zero Dawn, l’incredibile lavoro di Guerrilla Games, ha sicuramente lasciato un marchio nel mondo videoludico. I suoi ambienti, i suoi personaggi ben caratterizzati ed il design del mondo di gioco sono davvero unici e molto particolari. Lo sa bene Nicola Stocchi, italianissimo studente di ingegneria che si diletta nel progettare e costruire modelli LEGO super dettagliati.

Infatti, il suo ultimo lavoro come LEGO Designer riguarda proprio Horizon: Zero Dawn. Nicola ha infatti progettato e realizzato il modello del tallneck, la creatura meccanica sulla quale Aloy si arrampica per mappare il mondo di gioco, ed i risultato è così stupefacente da avere attirato anche l’attenzione di Guerrilla:

Il lavoro fatto da Nicola è davvero dettagliatissimo, e potete ammirarlo nella sua interezza direttamente sulla pagina flickr del designer nostrano. Chissà se LEGO deciderà di ufficializzare un set basato su Horizon: Zero Dawn? Noi di sicuro ci speriamo.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password