fbpx
Il tallneck di Horizon Zero Dawn realizzato in LEGO

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.6

ia Utenti

Il tallneck di Horizon Zero Dawn realizzato in LEGO

Un geniale designer italiano ricrea l'iconica macchina.

Il tallneck di Horizon Zero Dawn realizzato in LEGO

Horizon: Zero Dawn, l’incredibile lavoro di Guerrilla Games, ha sicuramente lasciato un marchio nel mondo videoludico. I suoi ambienti, i suoi personaggi ben caratterizzati ed il design del mondo di gioco sono davvero unici e molto particolari. Lo sa bene Nicola Stocchi, italianissimo studente di ingegneria che si diletta nel progettare e costruire modelli LEGO super dettagliati.

Infatti, il suo ultimo lavoro come LEGO Designer riguarda proprio Horizon: Zero Dawn. Nicola ha infatti progettato e realizzato il modello del tallneck, la creatura meccanica sulla quale Aloy si arrampica per mappare il mondo di gioco, ed i risultato è così stupefacente da avere attirato anche l’attenzione di Guerrilla:

Il lavoro fatto da Nicola è davvero dettagliatissimo, e potete ammirarlo nella sua interezza direttamente sulla pagina flickr del designer nostrano. Chissà se LEGO deciderà di ufficializzare un set basato su Horizon: Zero Dawn? Noi di sicuro ci speriamo.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password