Dragon’s Crown Pro arriverà su PS4 nel 2018

Sorceress in 4K... e chi se la perde?

Dragon's Crown Pro PS4

Dragon’s Crown Pro, l’epico “2-D hack-and-slash couch co-op beat ’em up action” (definizione by Atlus) di Vanillaware che nel 2013 conquistò gli utenti PSVita e PS3, tornerà in una nuova versione migliorata su PS4 nel 2018.

Amazon, Fighter, Dwarf, Wizard, Elf e soprattutto Sorceress sono più belli che mai, e presto potremo goderci le loro sinuose silhouette in 4K mentre portano morte e devastazione nei dungeon di Hydeland, accompagnati da una nuova colonna sonora. Hitoshi Sakamoto si è occupato dell’opera, con l’ausilio di una meravigliosa orchestra dal vivo. Per i più puristi l’audio sarà disponibile in giapponese, oltre che in inglese, mentre il testo sarà tradotto anche in italiano.

L’avventura potrà essere stata rinnovata, ma il succo è sempre quello: per questo chi possiede già Dragon’s Crown potrà portare i suoi salvataggi sulla nuova console e persino giocare online con gli avventurieri di nuova generazione. Viene infatti mantenuta la possibilità di giocare in multiplayer fino a 4 giocatori perché, sapete, è molto pericoloso addentrarsi nei dungeon da soli, non fatelo mai!

Dragon’s Crown Pro arriverà su PS4 e PS4 Pro nel 2018, ma gli opsiti della PlayStation Experience potranno già provarlo il 9 e il 10 dicembre. Avete programmi per il week-end?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password