AC Origins, come guadagnare un Season Pass a colpi d’arte

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

9.3

User Avg

AC Origins, come guadagnare un Season Pass a colpi d’arte

Come ve la cavate con la modalità foto?

AC Origins, come guadagnare un Season Pass a colpi d’arte

Dal lancio di Assassin’s Creed: Origins sono state immortalate più di 20 milioni di immagini con la modalità foto del gioco. Ubisoft è rimasta piacevolmente sorpresa da questo entusiasmo nei confronti della funzione e ha quindi deciso indire un concorso, in cui i giocatori potranno gareggiare a colpi di arte.

Dalle 15.00 di oggi 7 dicembre, alle 23.59 del 10 gennaio 2018, chiunque desideri partecipare potrà caricare le proprie foto sul portale Easypromo app. Ogni settimana sarà scelto un tema diverso e verranno selezionati 5 vincitori: questi riceveranno in regalo il Season Pass o, se già lo possiedono, una maglietta ufficiale di AC; il primo classificato avrà la propria fotografia esposta presso lo studio di Ubisoft Montreal e potrà esibire nella propria camera una versione stampata da Cook & Becker.

Sarà il team di sviluppo di Assassin’s Creed: Origins a scegliere i vincitori, ma tutti potranno vedere ed esprimere il proprio giudizio sulla pagina dedicata. Il tema di questa settimana è Vita Selvatica: andate e scattate, assassini! Per un bene superiore (il vostro).

 Assassin's Creed Origins concorso foto


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password