fbpx
Xenoblade Chronicles 2 – Ottenere Cristalli Rari in poco tempo – Guida

Xenoblade Chronicles 2

Switch
Acquista Ora
9.1

Superbo

9.1

ia Utenti

Xenoblade Chronicles 2 – Ottenere Cristalli Rari in poco tempo – Guida

Un duro lavoro

Xenoblade Chronicles 2 – Ottenere Cristalli Rari in poco tempo – Guida

Xenoblade Chronicles 2 è un titolo incredibile, ed è già uno dei titoli di punta insieme a Mario e Link di questo primo anno di Nintendo Switch. La sua uscita il 1 Dicembre lo rende perfetto per accompagnare il Natale, ma anche queste serate invernali. Dopo avervi dato i nostri 10 consigli per affrontare al meglio l’avventura di Rex e Pyra, siamo qui per aiutarvi a raccogliere nel minor tempo possibile dei cristalli nucleici rari, un’ottima soluzione se volete ottenere tutti i Gladius più potenti.

Il metodo è piuttosto semplice, ma potrete metterlo in pratica solo una volta raggiunto l’Impero Ardainiano, e il molo di Anangham numero 2.

  • Munitevi di quanti più cilindri di recupero normali potete acquistare
  • Togliete dall’equipaggiamento i Gladius con abilità legate al recupero
  • Andate al punto di recupero di Anangham: Molo 2
  • Qui, fallite rovinosamente il QTE per il recupero: non premete nulla, vedrete Rex capitombolare goffamente tra le nuvole
  • Al recupero dovreste aver recuperato un Pagurix Tolen, è lui il vostro obiettivo

Xenoblade Chronicles 2 Guida

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password