Life is Strange Before the Storm

Life is Strange: Before the Storm

Miglior Avventura – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Si chiuderà tra pochi giorni il racconto di Life is Strange: Before the Storm

Preparate i fazzoletti

Life is Strange Before the Storm

Life is Strange è una serie che è riuscita a guadagnare grande popolarità con il primo capitolo, tanto che Square Enix ha pensato di investire ulteriori risorse in un prequel che ha poi preso il nome, per l’appunto, di Life is Strange: Before the Storm. Un racconto di amicizia ma anche di conflitti, che vede al centro delle vicende le due protagoniste Chloe e Rachel, e che terminerà con il terzo ed ultimo episodio in arrivo il 20 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ultimo di una serie di tre, esso si intitolerà “Hell is Empty” (letteralmente “L’inferno è vuoto”) e verrà poi seguito da un episodio bonus che uscirà ad inizio 2018 e che si intitola “Addio”, incentrato su Chloe e Max e riguardante una diversa linea temporale. Il rapporto tra i due personaggi, già centrali nella serie originale, sarà ulteriormente approfondito e chissà che in qualche modo non vengano gettate le basi per un seguito, sul quale dovrebbero essere già al lavoro i ragazzi di Dontnod Entertainment.

Questo è un grande periodo per gli appassionati di Life is Strange: rimanete con noi per tutte le novità sulla serie.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password