Pokémon GO, a caccia di Mudkip sotto la pioggia

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, a caccia di Mudkip sotto la pioggia

Terza generazione, a rapporto!

Pokémon GO, a caccia di Mudkip sotto la pioggia

La terza generazione fa finalmente la sua apparizione in Pokémon GO, portando con sé ben 50 nuovi mostricciattoli, tra cui gli amatissimi starter di Hoenn: Treecko, Torchic e Mudkip. Ma sebbene l’introduzione di nuove prede faccia sempre piacere, stranamente non è la notizia che oggi ci emoziona di più.

Pokémon GO ha appena introdotto un’incredibile nuova feature, che porterà gli allenatori di tutto il mondo a sfidare le intemperie con uno spirito diverso: il meteo. L’app di Niantic terrà infatti conto delle condizioni meteo della vostra zona per modificare l’ambiente circostante e far apparire Pokémon differenti a seconda delle condizioni atmosferiche: perciò sarà più semplice trovare un Mudkip o un Lotad sotto la pioggia, Cacnea in una bella giornata di sole e magari Snorunt in mezzo alla neve. Inoltre, anche le mosse Pokémon saranno influenzate dal meteo, così come succede del resto nel gioco principale.

Anche le stagioni influenzeranno i tipi di creature che troverete in giro, mantenendo sempre fresca l’esperienza di Pokémon GO. Sole, pioggia, vento, neve, nuvole o nebbia, qualsiasi sia il tempo là fuori è ora di uscire e catturare un po’ di Pokémon!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password