Metro Exodus si mostra per i The Game Awards 2017

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Metro Exodus si mostra per i The Game Awards 2017

Trailer in computer grafica o puro gameplay?

Metro Exodus si mostra per i The Game Awards 2017

Immediatamente dopo l’annuncio allo scorso E3, non abbiamo più visto nulla di Metro Exodus. Un lungo silenzio da parte di Deep Silver e 4A Games, che però sta finalmente per interrompersi dopo diversi mesi.

Come annunciato da Geoff Keighley, infatti, durante i The Game Awards 2017 (previsti per la notte tra giovedì e venerdì) Metro Exodus tornerà finalmente a mostrarsi. Sotto quale forma non ci è ancora dato saperlo: non sappiamo se si tratterà di un video di gameplay, un nuovo trailer o un vero e proprio mini panel con gli sviluppatori. Non ci resta dunque che attendere l’inizio dello show per saperne di più.

Oltre a Metro Exodus, i TGA 2017 avranno il maggior numero di “World Premiere” di uno show. Prima erano 12, oggi sono 14. Inutile dire che siamo davvero curiosi di scoprire cosa hanno in serbo Geoff Keighley e la sua truppa per noi. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna della novità in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password