Dopo 10 anni, Titan Quest arriverà anche su console

In attesa dell'ufficialità

Dopo 10 anni, Titan Quest arriverà anche su console

Titan Quest è un gioco che ha riscosso tanti apprezzamenti su PC, dove è uscito circa 10 anni fa (nel 2006, per la precisione). Ultimamente alcune mosse da parte degli sviluppatori avevano lasciato un po’ sorpresi, visto che prima essi hanno lavorato alacremente alla Anniversary Edition uscita l’anno scorso, dopodiché hanno fatto uscire anche un DLC, cosa decisamente strana per un prodotto con così tanti anni sulle spalle.

Ebbene, ci ha pensato il sito GameFly a dare una risposta. Dopo aver anticipato diversi annunci in passato, infatti, GameFly ha comunicato che una versione di Titan Quest per PlayStation 4, Xbox One e Switch è in lavorazione ed uscirà, prevedibilmente, entro il 2018: se ai contenuti del gioco base verranno aggiunte anche delle migliorie dal punto di vista tecnico, ci troveremo di fronte ad un gioco di prim’ordine.

Dovendo accomunare Titan Quest ad un altro titolo lo accomuneremmo alla saga di Diablo, con il suo mix di visuale isometrica, combattimenti, esplorazione e narrativa. Se vi piace il genere è assolutamente consigliato, quantomeno da tenere d’occhio: rimanete con noi per tutti gli ulteriori dettagli.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password