Tutta la serie Mega Man X sbarca su PS4, Xbox One, PC e Switch

Ancora una riedizione per i classici.

Tutta la serie Mega Man X sbarca su PS4, Xbox One, PC e Switch

In occasione dei festeggiamenti per i trent’anni di Mega Man, Capcom ha annunciato l’arrivo di tutti i giochi della serie X sulle piattaforme di attuale generazione. Nel dettaglio saranno ben 8 i giochi a sbarcare su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Al di là dell’annuncio dell’arrivo di questi giochi, non è ancora chiara la data di uscita né il metodo di distribuzione. Capcom potrebbe pubblicarli singolarmente sui vari store delle rispettive piattaforme. Come riporta Polygon, nella prima Mega Man Legacy Collection sono presenti i primi 6 giochi marchiati Mega Man X, con gli ultimi presenti solamente nella seconda collezione. Attendiamo notizie più chiare da parte di Capcom nei prossimi giorni.

Oltre a questo corposo annuncio, Capcom ha annunciato anche un nuovo gioco di Mega Man. Si chiama Mega Man 11 e arriverà nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Trovate a questo indirizzo tutti i dettagli.  Continuate a seguirci per tutte le novità in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password