Mega Man: Legacy Collection 1 & 2 corrono verso Switch

Mega Man: Legacy Collection 1 & 2 corrono verso Switch

Mega Man, in questi anni, di strada ne ha fatta davvero tanta. E Capcom non perde occasione di ribadircelo: oltre all’arrivo di un nuovo capitolo (Mega Man 11) e della famosa serie X del franchise, Nintendo Switch il prossimo anno potrà contare su due edizioni del gioco che faranno felici i nostalgici di questo mondo.

Come annunciato dal publisher e sviluppatore, infatti, nel corso del 2018 saranno pubblicate entrambe le Collection dei giochi di Mega Man, ovvero Mega Man Legacy Collection 1 & 2. Le due edizioni avranno anche il supporto agli amiibo (caratteristica già presente nell’edizione per 3DS della prima Mega Man Legacy Collection). Non è ancora chiaro se le due edizioni sfrutteranno a dovere touch screen e Joy-Con della console, dunque restiamo in attesa di maggiori informazioni in merito da parte di Capcom.

Il periodo di uscita, come ribadito in testa alla notizia, è fissato per la primavera del 2018. Si prospetta un grande anno per i fan di Mega Man in possesso della console ibrida della casa di Kyoto. Siete d’accordo anche voi? Fatecelo sapere lasciando un commento a questa news!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password