Dissidia FInal Fantasy NT Opening

Dissidia Final Fantasy NT

PS4
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

L’opening di Dissidia Final Fantasy NT è un autentico spettacolo

Preparate i pop-corn

C’è una cosa che Square Enix sa fare veramente, ma veramente bene, ed è mettere insieme personaggi epici e farli scontrare in modo semplicemente spettacolare. Nell’opening di Dissidia Final Fantasy NT, il fighting game esclusivo per PS4, la divisione Visual Works della casa giapponese ha dato il meglio di sé, mettendo in piedi un piccolo capolavoro in CG.

La battaglia tra Luce e Oscurità non ha mai fine, che siano Cosmos e Chaos o Materia e Spiritus a portarla avanti, la sostanza non cambia: i buoni e i cattivi si danno sempre e comunque un sacco di legnate a suon di spade giganti e poteri sovrannaturali. Chi sarà a spuntarla questa volta? Sinceramente, non ci interessa: l’importante sono le botte e Dissidia Final Fantasy NT ce ne porterà in abbondanza a partire dal 30 gennaio. Se i combattimenti saranno emozionanti anche solo la metà di quanto sembrano nell’opening, non vi staccherete più dal controller.

Dissidia FInal Fantasy NT Opening


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password