Tutti in area di rigore, per segnare un goal con Holly e Benji

Nel loro cuore batte un pallone, e nel vostro?

Captain Tsubasa Holly e Benji mobile

Vi avevamo avvisati: Holly e Benji sono arrivati su App Store e Google Play e non aspettano altro che voi vi decidiate a scaricare Captain Tsubasa: Dream Team e ad entrare finalmente in campo a segnare qualche goal.

Non solo i due protagonisti, ma tutti i personaggi più famosi della serie vi aspettano in questa simulazione calcistica che c’entra con il gioco del calcio all’incirca quanto la serie manga a cui è ispirato: duelli mozzafiato e super-mosse dal nome bizzarro saranno di nuovo il vostro pane quotidiano, come lo erano quando tornavate a casa da scuola e accendevate la TV su Bim Bum Bam.

Per dare una bella spinta ai fan più fedeli, da oggi e per un periodo limitato di tempo saranno presenti bonus giornalieri speciali, che vi daranno modo di guadagnare Dreamball (la “moneta” che potete scambiare con i campioni) più velocemente. Inoltre completando 20 missioni entro venerdì 15, otterrete direttamente un ticket per tentare la fortuna: affrettatevi, perché al momento le probabilità di trovare Holly e Mark Lenders sono aumentate e sappiamo tutti quanto questi due siano forti. Allacciate le scarpette e scendete in campo, gente, ci sono chilometri e chilometri di campi in salita da fare su Captain Tsubasa: Dream Team!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password