Death Stranding

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Death Stranding? Nemmeno Guillermo Del Toro sa cosa sia

Pare che solo Kojima sappia cosa bolle in pentola

Death Stranding

Tutti noi moriamo dalla voglia di sapere di più riguardo Death Stranding: da quando l’anno scorso Kojima ha mostrato quei due incredibili teaser trailer, il mondo sembra impazzito e ogni volta che il director si fa vedere in giro, ecco che scatta l’hype. Beh, sarete felici di sapere (o forse no) che nemmeno le persone direttamente coinvolte nel progetto sanno di cosa si tratta, questo è quanto ha rivelato Guillermo Del Toro durante una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit:

Kojima-san ha scansionato il mio corpo e la mia faccia per il modello nel corso di un’intera giornata a Toronto. Ne aveva bisogno per l’Avatar digitale (e per ricattarmi, forse) e poi mi ha mandato il teaser che avete visto tutti. Questo è tutto. Mi manda regali ogni tanto ma ZERO indizi. Muoio dalla voglia di sapere.

Siamo tutti sulla stessa barca dunque, ma presto l’attesa potrebbe giungere al termine: sì, perché Hideo Kojima, Guillermo Del Toro e anche Norman Reedus saranno ai The Game Awards in veste di presentatori e la coincidenza sembra un po’ troppo grande perché non si risolva in un nuovo annuncio. Tieni duro Guillermo, ci siamo quasi!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password