Street Fighter V Red Bull

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

1.280 mg di caffeina per un set di costumi di Street Fighter V

Una sfida a misura di italiano

Street Fighter V Red Bull

Le abbiamo già viste in tutto il loro splendore al Lucca Comics & Games. Di che stiamo parlando? Delle lattine di Red Bull serigrafate con gli eroi di Street Fighter V, ovviamente! Per festeggiare il trentesimo anniversario della serie picchiaduro, Ken, Ryu e Chun-Li hanno messo le ali e presto le metterete anche voi, metaforicamente speriamo.

Capcom e il colosso delle bevande energetiche sono entrate in combutta per vedere quanti infarti riusciranno a causare con la promessa di un costume targato Red Bull all’interno di Street Fighter V, o meglio, di 16 costumi targati Red Bull. Ogni Hero Can contiene un codice, il quale, una volta inserito a questo link, darà l’accesso a un outfit speciale dell’evento su PS4. Ora, 16 costumi significano 16 lattine: ogni lattina da 250 ml contiene 80 mg di caffeina, che moltiplicati per 16 fanno esattamente 1.280 mg. Per dirlo all’italiana, circa una trentina di espressi.

È solo un consiglio eh, ma diluirli nel tempo potrebbe salvarvi la vita, dopotutto c’è tempo fino al 30 aprile 2018 per riscattare i codici. Certo, così perdereste tutto il divertimento, ma non è una sfida adatta ai deboli di cuore… o a persone non dotate di un rivestimento di adamantio per il sistema digerente. In ogni caso vi lasciamo ponderare la faccenda guardando le ricompense di questo vostro eventuale sacrificio: allora, ci state?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password