Volete giocare a UFC 3? La beta è ora disponibile per tutti

Avete ancora qualche ora per delle botte da orbi

Volete giocare a UFC 3? La beta è ora disponibile per tutti

Electronic Arts ha comunicato che UFC 3, il nuovo capitolo della serie dedicata alle arti marziali, è disponibile in versione beta aperta a tutti su PlayStation 4 ed Xbox One. Nel caso vogliate provare pad alla mano il nuovo titolo per scoprire quali novità sono state apportate, o semplicemente scoprire se il gioco può fare per voi oppure no, avete ancora qualche ora per poterlo provare.

La beta infatti terminerà lunedì 4 dicembre alle 23:59, e comprenderà le seguenti modalità di gioco: Combatti Subito, Partita veloce Online, Allenamento ed UFC Ultimate Team, che poi rappresentano l’ossatura di quelle che saranno le opportunità messe a disposizione dal titolo completo. Sicuramente dalle prove dei giocatori verranno ricavate delle informazioni utili che gli sviluppatori utilizzeranno per dare gli ultimi ritocchi al gioco, sia in termini tecnici che di gameplay.

UFC 3 è a vostra disposizione, in attesa della release finale: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password