Ecco quando uscirà L.A. Noire: The VR Case Files

Arresti in prima persona

Ecco quando uscirà L.A. Noire: The VR Case Files

L.A. Noire è tornato su console di nuova generazione con tanto di DLC, grafica aggiornata e diversi altri miglioramenti che avranno fatto la felicità di chi non lo aveva mai giocato e anche, perché no, di chi lo aveva già finito ed apprezzato all’epoca. Il 15 dicembre arriverà anche una vera e propria novità, ovvero L.A. Noire: The VR Case Files, una serie di nuove indagini che potranno essere condotte in prima persona, utilizzando esclusivamente il visore di realtà virtuale HTC Vive.

Un buon modo per tornare a vestire i panni di Cole Phelps, e per dare nuovamente la caccia ai criminali: il progetto in realtà è andato avanti sotto traccia, fin dall’annuncio per poi arrivare alla data di uscita che come possiamo vedere è stata ufficializzata con poco anticipo. Il fatto che dopo 6 anni la saga sia stata recuperata in questo modo potrebbe essere un’indicazione per il futuro, anche se in questo senso saranno ovviamente molto importanti anche le vendite della Remastered.

Sarà soltanto un primo esperimento di Rockstar nella realtà virtuale oppure un gioco singolo, senza ripercussioni future? Rimanete con noi per scoprirlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password