PlayStation VR

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

PlayStation VR, periodo di prova per membri PS Plus

14 giorni di realtà virtuale

PlayStation VR

PlayStation VR, la periferica per la realtà virtuale di Sony, sta vendendo bene secondo la compagnia. Ciò non significa che sia già giunta l’ora di adagiarsi sugli allori per la campagna pubblicitaria.

La casa giapponese ha deciso di inviare ad alcuni membri PS Plus selezionati un Free Trial Bundle, comprendente un headset, Skyrim VR e la PlayStation VR demo. Il prodotto potrà essere utilizzato per un periodo di prova di 14 giorni.

Forse non è molto, ma abbastanza per far abboccare all’amo gli ignari (neanche troppo) pesci che abbiano assaggiato l’esca. Al momento Sony non accetta nuove iscrizioni al programma, ma non è detto che l’occasione non si ripeta in futuro: tenete d’occhio la mail associata all’account PlayStation, non si sa mai quando potrebbe capitare un’altra offerta succulenta come questa.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password