OnePlus 5T a tema Star Wars…

...ma solo in India

OnePlus 5T a tema Star Wars…

A poco meno di due settimane dall’uscita di Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi, ad hype già avviato da un pezzo, OnePlus lancia la bomba che tutti gli appassionati della saga ideata da George Lucas stavano attendendo. Come successo due anni fa in occasione del lancio di Episodio VII con due terminali Sharp, quest’anno è il turno del produttore cinese di lanciare una versione a tiratura limitata del suo telefono di punta. Sarà infatti disponibile dal 14 Dicembre, giorno precedente il debutto in India dell’ultimo capitolo di Guerre Stellari, una versione esclusiva di OnePlus 5T, riportante una serigrafia dedicata a Gli Ultimi Jedi.

Da quanto trapelato, oltre alla serigrafia nella parte posteriore, all’interno del telefono dovrebbero esserci una serie di contenuti multimediali dedicati a “Gli ultimi Jedi”: dall’immagine qui riportata si intravede, infatti, un wallpaper raffigurante l’elmetto di uno stormtrooper ma non si esclude ci siano altre grafiche dedicate ed una o più tracce audio relative al film in oggetto. Per lanciare debitamente questo terminale, OnePlus ha realizzato un video promozionale davvero emozionante che vi proponiamo in coda all’articolo!

Si ignora però se la distribuzione di questo OnePlus 5T, limitata per ora al solo territorio indiano, verrà estesa ad altre aree geografiche. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni: Che la forza sia con voi.


 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password