My Hero Academia

My Hero One’s Justice

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

My Hero Academia: One’s Justice annunciato con degli screenshot

I supereroi stanno arrivando!

My Hero Academia

My Hero Academia: One’s Justice è il nuovo videogioco ispirato al famoso manga omonimo di Kohei Horikoshi, che negli ultimi anni è riuscito a conquistare il pubblico occidentale tanto quanto quello nipponico.

Serializzato dal 2014 sulla celeberrima rivista Shonen Jump, ha già visto la nascita di una serie anime di due stagioni (con una terza in arrivo) e persino di un videogioco per 3DS. Adesso l’eroe in erba Izuku Midoriya è pronto a fare il grande passo e cominciare a picchiare i super-cattivi su PS4 e Nintendo Switch, in epiche battaglie a suon di super-poteri con tanto di gigantesche onomatopee colorate.

Un primo trailer è atteso al prossimo Jump Festa, che si terrà il 16 e il 17 dicembre a Tokyo. Ancora non si sa se My Hero Academia: One’s Justice arriverà anche dalle nostre parti, ma dato il grande successo della serie non vediamo perché Bandai Namco dovrebbe rinunciare al mercato occidentale. In ogni caso non resta che aspettare, maggiori informazioni saranno rilasciate al più presto: restate con noi!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password