Kojima e Del Toro saranno presentatori ai The Game Awards

Coincidenze?

Game Awards

La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale dei The Game Awards: Hideo Kojima e Guillermo Del Toro saranno all’evento di Los Angeles in veste di presentatori.

La presenza dei due pezzi grossi non sembra affatto casuale, dato il loro lavoro spalla a spalla su Death Stranding, uno dei titoli papabili per un nuovo annuncio alla manifestazione. Alcune indiscrezioni suggeriscono che il gioco sia finalmente pronto per mostrare un po’ di gameplay e, a proposito, non stiamo letteralmente nella pelle per l’emozione. Se le voci non risultassero vere, in ogni caso, qualsiasi informazione in più su Death Stranding è ben accetta, visto il gigantesco alone di mistero che ancora avvolge il titolo.

Premiere o non premiere, è sempre un piacere vedere personaggi carismatici come Kojima e Del Toro sul palco: chissà che categoria saranno chiamati a presentare?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password