Il 2018 sarà un anno importante per DayZ, con beta e versioni console

Dopo mesi di silenzio, il survival torna a far parlar di sé

Il 2018 sarà un anno importante per DayZ, con beta e versioni console

Il caso di DayZ è a dir poco particolare, e fin dal 2013 questo gioco sta facendo parlare di sé a fasi alterne. Nell’ordine: esso è nato come una mod di Arma III, per poi diventare un prodotto talmente tanto apprezzato dalla community da essere diventato un gioco vero e proprio: con il passare del tempo gli sforzi degli sviluppatori sono proseguiti, il titolo è uscito in Early Access e sono anche state annunciate le versioni per console, delle quali si è saputo pochissimo in tutti questi mesi.

Adesso Bohemia Interactive è tornata a parlare di questo suo popolare progetto, affermando che il 2018 sarà uno degli anni più importanti per il suo sviluppo. Uscirà infatti una versione beta, che dovrebbe rappresentare un deciso passo in avanti in attesa della release finale, ed anche le versioni console, probabilmente in Early Access o in beta anch’esse per poi continuare con i lavori.

Il team è stato molto chiaro: molto probabilmente il prossimo anno non arriverà il gioco definitivo, perché c’è ancora molto lavoro da fare per migliorare tanti aspetti ed aggiungere contenuti. Ma intanto sappiamo che questo titolo dalle grandissime possibilità si sta avvicinando alla sua versione definitiva: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password