Trapelano due rumor sui giochi presenti ai The Game Awards

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Trapelano due rumor sui giochi presenti ai The Game Awards

I nomi che girano sono di quelli pesanti

Trapelano due rumor sui giochi presenti ai The Game Awards

Sappiamo che ai The Game Awards, oltre alle premiazioni di rito, verranno presentati ben 12 titoli: attenzione, come vi abbiamo già riportato non si tratterà di 12 giochi nuovi, bensì di World Premiere, ovvero di nuovi annunci che possono riguardare nuovi progetti mai visti prima, oppure delle espansioni o delle rivelazioni esclusive. In questo senso vanno interpretati come molto importanti due rumor che sono emersi nelle scorse ore e che, se confermati, porterebbero ad altrettante notizie di rilievo.

Due dei prescelti potrebbero infatti essere Sea of Thieves e Death Stranding, rispettivamente con un nuovo trailer e l’annuncio della data di uscita, per ora fissata ad un generico “inizio 2018”, e con il primissimo trailer di gameplay nel caso del nuovo gioco di Hideo Kojima. Entrambe le indiscrezioni sembrano molto credibili, visto che i lavori su Sea of Thieves dovrebbero ormai essere vicini al completamento mentre il rapporto tra Kojima e Keighley (l’organizzatore dei Game Awards) è solidissimo, il che rende la cerimonia un evento adatto ad un’informazione così importante.

Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire la verità: sicuramente ci troveremo di fronte ad una premiazione da non perdere, con uno sguardo rivolto al futuro.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password