Dragon Ball

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, osserviamo Kid Buu in azione

Il boss finale di Dragon Ball Z vi sgranocchierà a morte

La scorsa settimana Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di tre nuovi personaggi in Dragon Ball FighterZ: Gotenks, Kid Buu e Gohan adulto. Abbiamo già visto il primo in azione, ma finora conoscevamo le mosse degli altri due solo grazie ad alcuni screenshot.

Oggi però abbiamo l’occasione di vedere il terribile Kid Buu malmenare malamente Goku in un trailer dedicato al suo repertorio di mosse. Notiamo che, oltre a mantenere la scomoda abitudine di allungare le braccia, è anche in grado (al pari del suo alter ego più grassottello) di trasformare i nemici in caramelle per sgranocchiarseli un po’. Fortunatamente non si tratta di una tecnica mortale… a meno che l’avversario non si trovi già in condizioni critiche.

Dragon Ball FighterZ arriverà su PS4, Xbox One e PC il 26 gennaio (il 25 in versione retail per le due console), ma speriamo di poter vedere in azione anche Gohan prima del fatidico giorno. Voi restate sintonizzati, eh.

Dragon Ball


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password