Switch è stato il prodotto più venduto di Black Friday e Cyber Monday

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Switch è stato il prodotto più venduto di Black Friday e Cyber Monday

Tutti online a prenderla!

Switch è stato il prodotto più venduto di Black Friday e Cyber Monday

Tre appuntamenti molto importanti dal punto di vista commerciale come il giorno del Ringraziamento, il Black Friday ed il Cyber Monday sono passati, ed è ora di tirare le somme su quelli che sono stati i risultati dei diversi prodotti videoludici. Ebbene, Nintendo Switch è riuscito a guadagnarsi la palma di piattaforma con il maggior successo tra i negozi online nel corso dei tre giorni, confermando ancora una volta la grande popolarità della quale gode presso il pubblico.

Andando al di là dei numeri, sorprende il fatto che la console non sia stata scontata, o quantomeno non in modo uguale rispetto a PlayStation 4 ed Xbox One. Eppure molte persone hanno deciso di rivolgersi a Nintendo, o per sé oppure per regalarle a qualche parente o amico nel corso delle prossime festività natalizie, magari invogliati anche da qualche sconto sui giochi.

Adesso si entra in un periodo altrettanto caldo, con il Natale ormai alle porte: rimanete con noi per tutte le novità.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password