Il prossimo Assassin’s Creed non sarà ambientato in Giappone

Si tratta di un'opera di fantasia.

Il prossimo Assassin’s Creed non sarà ambientato in Giappone

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato un presunto leak riguardante l’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed. In realtà l’informazione è sbagliata: non c’è nessuna prova che il prossimo gioco della serie sarà ambientato nel Giappone Feudale.

L’immagine (o meglio, il concept art) è stato diffuso tramite il portfolio virtuale di un artista di casa Ubisoft. Accanto all’immagine però è ben presente la dicitura Fan Art. Possiamo dunque dedurre che non si tratta di un artwork destinato all’utilizzo interno per un eventuale nuovo progetto del publisher e sviluppatore, bensì un volo di fantasia dell’artista, che ha ben pensato di immaginarsi un capitolo del franchise ambientato proprio nella terra del Sol Levante.

Siete dispiaciuti di questa notizia? Vi piacerebbe effettivamente vedere un Assassin’s Creed ambientato nel Giappone Feudale? Fatecelo sapere con un commento alla notizia. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutte le novità, gli annunci e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password