Nintendo terrà uno stream su The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

Nintendo terrà uno stream su The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nuove informazioni in arrivo?

Nintendo terrà uno stream su The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Il prossimo 12 dicembre si terrà in Giappone un live streaming su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che sarà principalmente dedicato ai giocatori. Nel corso dell’evento, infatti, verranno chiamati diversi appassionati che restituiranno al pubblico quelle che sono state le loro esperienze ed emozioni mentre giocavano al titolo, riconosciuto pressoché ovunque come uno dei migliori di questo pur ricchissimo 2017.

La presenza di Nintendo all’evento lascia però presagire anche qualcos’altro, specie se pensiamo che il mese di dicembre è il periodo indicato per l’uscita del secondo DLC dedicato al gioco, ovvero “La Ballata dei Campioni”. Possiamo immaginare che nel corso della manifestazione verrà annunciata la data di uscita e magari verranno mostrate anche alcune caratteristiche del contenuto, con la speranza che ci sia anche qualche altra gradita novità in arrivo.

Non resta che aspettare qualche giorno e lo scopriremo: la leggenda di Zelda continua, ed anzi sembra essere in uno dei suoi periodo più fulgenti. Rimanete con noi per seguire questa splendida ed epica avventura.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password