La grafica di Shadow of the Colossus si mostra in video

Il ritorno dei Colossi

La grafica di Shadow of the Colossus si mostra in video

Quando arrivò più di dieci anni fa, Shadow of the Colossus colpì il pubblico per la sua trama e per la particolare struttura di gioco: l’8 febbraio del 2018 arriverà su PlayStation 4 un remake che promette di far scoprire un titolo poetico ed epico a nuovi appassionati, e di far rivivere antiche emozioni a chi già lo aveva finito tanto tempo fa. Per prepararci al meglio a questo nuovo incontro, Sony ha pubblicato un video nel quale vengono evidenziati i miglioramenti grafici apportati.

A parlare mentre le immagini scorrono su schermo sono alcuni degli sviluppatori di Bluepoint Games, il team che si sta occupando di tirare a lucido il gioco. I cambiamenti non saranno visibili soltanto dal punto di vista estetico, ma anche per quanto riguarda la fisica, sia nelle fasi di combattimento che in quelle di esplorazione, con l’utilizzo di tecnologie che nel 2005, semplicemente, neanche esistevano.

Mancano poco più di due mesi all’uscita, e c’è grande curiosità intorno a questo atteso ritorno: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password