Far Cry 5 sarà il capitolo più spaventoso di tutta la serie

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Far Cry 5 sarà il capitolo più spaventoso di tutta la serie

Preparatevi a tremare

Far Cry 5 sarà il capitolo più spaventoso di tutta la serie

Far Cry 5 è il nuovo capitolo della popolare serie Ubisoft, e si prepara a farci vivere in un Montana particolarmente pericoloso e pieno di follia, come è nello stile della serie. Come avviene in tantissimi altri casi, ci si aspetta di trovare più di qualche elemento familiare in un gioco che rappresenta la quinta iterazione di una saga, ed anche questa volta se ci basiamo sul materiale trapelato fino ad ora possiamo aspettarci di vivere un’esperienza in pieno stile Far Cry.

Al tempo stesso, però, ci saranno anche delle novità. Novità che, a dire il vero, la saga non ha mai mancato di apportare, pur mantenendo una propria anima ben identificabile e che ha incontrato il positivo riscontro di critica e pubblico nel corso degli anni. A tal proposito il game director Dan Hay ha rivelato che possiamo attenderci molta più tensione e paura in questa nuova avventura:

Credo che la serie si sia evoluta, cercando di proporre sempre cose diverse. Penso al passaggio dal secondo capitolo al terzo, o dal terzo al quarto, ma anche a Primal, che ha rappresentato un gioco completamente differente sotto tanti punti di vista. Con Far Cry 5 vogliamo stupire per la tensione e la paura che proverete, in un’ambientazione ostile nella quale vi sentirete braccati e spesso insicuri di fronte agli ostacoli

Di certo non possiamo aspettarci un survival horror, ma a pochi mesi dal lancio queste dichiarazioni fanno pensare che c’è ancora molto da scoprire in questo titolo. Rimanete con noi per saperne di più.

Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password