Esce Oggi: Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2

Switch
Acquista Ora
9.1

Superbo

Esce Oggi: Xenoblade Chronicles 2

Una terra promessa, un mondo diverso!

Esce Oggi: Xenoblade Chronicles 2

Se avete voglia di giochi di ruolo con una vasta componente esplorativa, allora a partire da oggi potrete intraprendere un nuovissimo viaggio esclusivamente su Nintendo Switch grazie a Xenoblade Chronicles 2.

Molte ere fa gli abitanti, insieme al loro creatore, vivevano sulla cima dell’Albero del Mondo, situato nel bel mezzo delle nuvole. Inutile dire che si trattava di un vero e proprio paradiso in cui i territori confinati favorivano l’abbondanza dei raccolti. Un giorno gli abitanti vennero banditi da questo paradiso per motivi ancora sconosciuti, forse per aver offeso il creatore: nessuno conosce cosa sia realmente accaduto. Fatto sta i residenti si rifugiarono nel mondo sottostante, ma iniziarono a morire inaspettatamente, fin quando il creatore non mandò loro in aiuto i Titani, suoi servitori.

I sopravvissuti costruirono case sulla schiena dei Titani e vissero in serenità per molte generazioni. Ma adesso stanno esaurendo tutta la loro energia vitale, quindi non c’è altro da fare che tornare all’Elysium per risolvere il problema alla radice. Ci penserà Rex, un giovane eroe alla ricerca della terra promessa dell’Elysium in compagnia di Pyra, il suo Gladius che gli conferisce un potere misterioso.

Xenoblade Chronicles 2 vi mette dinanzi ad una grande varietà di mostri, nuovi mondi e personaggi, oltre ad un sistema di combattimento che, nonostante ricalchi i titoli precedenti della saga, introduce nuove caratteristiche. Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Il viaggio può avere inizio!


Le edizioni e bundle

Come abbiamo già detto Xenoblade Chronicles 2 è disponibile a partire da oggi 1° dicembre 2017, andando inoltre ad infoltire la line-up di Nintendo Switch. Ma l’offerta non è limitata soltanto al gioco in versione base, quindi andiamo a scoprire tutto quello che potremo trovare in vendita sugli scaffali dei negozi:

  • Nintendo Switch Pro Controller a tema: un controller classico che richiama i loghi e i colori del gioco. Comodo ed ideale per lunghe sessioni in modalità TV e da tavolo mentre sarete alla ricerca della Terra Promessa.
  • Collector’s Edition: la versione adatta a tutti gli amanti del brand. Questa particolare versione speciale include: una copia del gioco, un artbook con 200 pagine di bozzetti e illustrazioni, un CD con una selezione di brani musicali, una Steelbook.
  • Pass di espansione: dà accesso a tutti i DLC che saranno pubblicati dal oggi fino all’autunno del 2018. Sono incluse nuove missioni e oggetti di supporto, nonché una nuova sfida (che sarà rilasciata più avanti) in cui si potranno affrontare potenti nemici, oltre ad una nuova storia secondaria nel mondo dell’Elysium. Può essere acquistato sul Nintendo eShop ad un prezzo di 29,99€.

Cliccando sul banner qui sotto potrete farvi un’idea più completa sull’offerta con i relativi prezzi.

Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2 è pronto ad animare le scene delle vostre console Nintendo Switch a partire da subito. Se siete dei veri e propri puristi, allora sappiate che tramite un DLC potrete scaricare il doppiaggio in lingua giapponese. Legami forti, rivali determinati, combattimenti al cardiopalma: non manca proprio nulla. Siete pronti a raggiungere la terra promessa che svetta sull’Albero della vita al di là delle nuvole?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password