Epic sta preparando diverse modifiche per Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Epic sta preparando diverse modifiche per Fortnite

Il confronto con la community continua

Epic sta preparando diverse modifiche per Fortnite

Un dato molto importante che sta emergendo con forza in questi mesi è che Epic Games crede moltissimo nel suo Fortnite, tanto da averlo aggiornato con costanza e da essere pronta a migliorare tutto ciò che è migliorabile con il passare del tempo. In un post apparso nelle scorse ore e scritto dal team di sviluppo, sono stati illustrati alla community alcuni dei cambiamenti che avverranno da qui al breve periodo, soffermandosi sulla stabilità e fluidità del gioco più che sui contenuti.

Lo studio americano ha infatti detto di voler rendere più semplice e veloce la possibilità di formare una squadra, per poter giocare con i propri amici in quella che è l’essenza del titolo, ovvero cooperare in compagnia. Verranno anche bilanciati gli attributi di diversi personaggi ed armi, per fare in modo che non ci sia troppo squilibrio come in certi casi sta avvenendo. Importanti provvedimenti verranno presi anche nei confronti dei cheater che, immancabilmente, rovinano le partite e che stanno rappresentando un problema da risolvere.

L’ultimo appunto è stato fatto sulla questione console, dove l’obiettivo è di mantenere i 30 FPS stabili per restituire la migliore esperienza possibile. Le novità su Fortnite non finiranno certo qui, rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password