Life is Strange: Before the Storm

Life is Strange: Before the Storm

Miglior Avventura – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Due novità di rilievo per Life is Strange: Before the Storm

Il terzo episodio è in arrivo, ma prima ne arriverà uno bonus

Life is Strange: Before the Storm

Square Enix ha annunciato due novità importanti per Life is Strange: la prima è che il terzo ed ultimo episodio di Before The Storm è attualmente nella fase finale di sviluppo, e quindi uscirà tra non molte settimane, andando così a concludere la storia di questo prequel che approfondisce ancora di più alcuni aspetti del gioco originale. La data di uscita precisa ancora non è stata rivelata, così come un possibile periodo, ma non bisognerà aspettare molto visto che i lavori sono quasi finiti.

La seconda notizia riguarda invece l’uscita di un episodio Bonus, intitolato “Farewell”, che uscirà ad inizio 2018: questo nuovo episodio si concentrerà sulle giovani Max e Chloe, con il ritorno dell’attrice che ha prestato la voce a quest’ultima nel primo capitolo. Le due ragazze quindi torneranno con una nuova mini-avventura da raccontare, e chissà che non ci siano dei legami con quello che sarà il futuro seguito.

Qui sotto trovate il Dietro le Quinte di questo episodio, noi rimaniamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli su quella che, a tutti gli effetti, sta diventando una serie vera e propria: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password