Due milioni di copie vendute per Persona 5

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Due milioni di copie vendute per Persona 5

E Atlus può festeggiare.

Due milioni di copie vendute per Persona 5

Persona 5 era sicuramente uno dei giochi più attesi di quest’anno, almeno in Europa e Nord America. Tramite un tweet lanciato nelle scorse ore, Atlus ha annunciato che il nuovo gioco della serie è riuscito a superare le 2 milioni di copie vendute.

Il gioco di ruolo, che ha debuttato in esclusiva per le due console Sony (PS3 e PS4) è riuscito ad affermarsi sul mercato come uno dei migliori giochi di ruolo in stile giapponese. La critica ha elogiato il titolo prodotto da Atlus, che rappresenta la sesta incarnazione del franchise. Un successo che il team di sviluppo ha deciso di festeggiare con un artwork inedito, diffuso sempre tramite il social network. Il tutto senza dimenticarsi dei ringraziamenti per i giocatori che hanno contributo, ovviamente, al record raggiunto da Atlus.

Ora la domanda è una sola. Quanto ci vorrà ancora per poter rimettere le mani sopra ad un altro, grande gioco della serie Persona? Nell’attesa, però, ci si potrà consolare con Shin Megami Tensei V, in arrivo su Nintendo Switch anche in Occidente. Sempre meglio di niente, vero?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password