Call of Duty: WWII – STG44: Come e Quando usare l’Arma [Guida]

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Call of Duty: WWII – STG44: Come e Quando usare l’Arma [Guida]

Come impostare la miglior configurazione per quest'arma

Call of Duty: WWII – STG44: Come e Quando usare l’Arma [Guida]

Se siete qui, probabilmente siete immersi nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, setting dell’ultimo capitolo della saga di COD, il quale ha avuto una buona risposta da pubblico e critica. Spesso, soprattutto agli esordi sui campi di battaglia di Call of Duty: WWII, ci chiediamo sempre quale arma sia meglio usare, con quali accessori, e come. Questa guida serve appunto per fugare i vostri dubbi e aiutarvi a selezionare il miglior equipaggiamento e la migliore divisione per l’utilizzo di una delle armi.

L’STG44 è un fucile automatico che si adatta a diverse situazioni, ed è considerato come un’arma piuttosto potente, ottimo su una distanza media dal bersaglio e competitiva anche sul lungo raggio. Non è un’arma con cui andare allo sbaraglio, avrete comunque bisogno di un po’ di copertura per ridurre il danno che il nemico può infliggervi, ma grazie al rinculo minimo e alla maneggevolezza dell’arma potrete ottenere un significativo vantaggio sul nemico grazie alla cadenza di fuoco abbastanza elevata. È un’arma piuttosto bilanciata dal punto di vista delle statistiche.

Call of Duty: WWII - Guida alle Armi: STG44

Configurazione ideale

La configurazione ideale è l’insieme creato dalla divisione, gli accessori, e l’equipaggiamento attuo a ottimizzare l’utilizzo dell’arma in questione. Vediamo in dettaglio tutte le scelte migliori che potremo fare per sfruttare al meglio l’STG44.

Call of Duty: WWII - Guida alle Armi: STG44

Divisione

Iniziamo con la divisione. La più adatta è la Fanteria, possibilmente massimo rank per avere dei caricatori extra e rapidità di movimento mentre si mira, due cose fondamentali per sfruttare al meglio la nostra arma.

Addestramento base

Il miglior addestramento base per questa configurazione è sicuramente “Vedetta”. La copertura della mini-mappa aumentata e i nomi dei nemici che vengono visualizzati ad una distanza molto maggiore rispetto a quella standard, vi renderanno l’individualizzazione dei vostri avversari molto più semplice, soprattutto se non riuscite a capire dove sia situato il camper di turno.

Accessori

I migliori accessori sono l’impugnatura, per ridurre il rinculo mentre sparate mirando, il mirino a lente e il caricatore aumentato per poter non rischiare di rimanere a secco con le munizioni.

Arma secondaria ed equipaggiamento

Non c’è una vera e propria arma secondaria che possa andar bene per questa configurazione, quindi sentitevi liberi di usare quella che preferite. Come equipaggiamento, invece, il consiglio è quello di usare il fumogeno in modo da offuscare la vista ai cecchini.

Variante Siero dell’STG44

La variante epica Siero si può ottenere tramite la collezione armi della STG44 che troverete dal Furiere. Richiede 7 oggetti per essere sbloccata.
I suoi bonus sono due:

  • Le uccisioni conferiscono 10% di PE soldato bonus.
  • Specialità Zombi: conteggio uccisioni.

Call of Duty: WWII - Guida alle Armi: STG44

Per questa guida è tutto, non dimenticatevi di consultare la nostra recensione di Call of Duty: WWII e le altre guide.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014-2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Activision. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password