Arms, fate largo al nuovo combattente Springtron

Il clone meccanico di Spring Man

Arms

Arms si è appena aggiornato con l’update 4.1, il quale oltre ad aggiungere nuovi badge e bilanciare un po’ di abilità ha come principale novità Springtron, il clone meccanico di Spring Man.

Nintendo ha annunciato il lieto evento tramite Twitter, fornendo anche un’anteprima del combattente immerso in un’atmosfera vagamente dark. Le armi iniziali del nuovo personaggio e di Spring Man saranno le stesse e sbloccandone di nuove con quest’ultimo, anche Springtron le otterrà, giusto per rimarcare la relazione tra i due.

È la macchina da guerra finale, un titano tecnologico, l’ultimo test di coraggio che dovrete affrontare in Arms… per ora. Mano ai joy-con, è ora di decidere chi è il migliore: Spring Man o Springtron? Che il duello finale abbia inizio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password