Il nuovo capo di PlayStation John Kodera si presenta al pubblico

Un nuovo corso ha inizio

Il nuovo capo di PlayStation John Kodera si presenta al pubblico

Andrew House era un volto ben conosciuto agli appassionati di videogiochi, e ai fan di PlayStation in particolare. Dallo scorso ottobre egli ha lasciato la compagnia, lasciando il suo posto a John Kodera, che dopo un primo periodo di assestamento si è presentato al pubblico nel corso dei PlayStation Awards, tenutisi la scorsa notte.

Kodera è un veterano di Sony, avendo lavorato nella società giapponese per gli ultimi 25 anni, e prima di diventare il capo di tutta la divisione videoludica era il responsabile del Sony Entertainment Network. A lui si deve la gestione di servizi molto importanti come lo Store digitale ed i servizi PlayStation Plus e PlayStation Now.

Un curriculum di tutto rispetto, dunque. Kodera si è rivolto ai fan ringraziandoli per il supporto e dichiarando che la compagnia cercherà sempre di allargare i propri orizzonti, rivolgendosi ad un pubblico il più vasto possibile. Qui sotto potete vedere il video del suo intervento: avremo tempo di conoscerlo, rimanete con noi per tutte le novità.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password