Xbox One X sta avendo un ottimo primo periodo

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Xbox One X sta avendo un ottimo primo periodo

Parola a Satya Nadella

Xbox One X sta avendo un ottimo primo periodo

Per mesi abbiamo parlato di Xbox One X, e adesso che la console è arrivata sul mercato il confronto con i dati reali e la percezione del pubblico è inevitabile. Le prime notizie che arrivano sono molto confortanti per Microsoft, e la stessa compagnia americana si è detta molto soddisfatta di come stanno andando le vendite, definendole addirittura “oltre le aspettative”. Il prezzo della console poteva scoraggiare gli acquirenti, ma in realtà sembra che molti di loro trovino equo un costo di 499 € a fronte di una piattaforma che è stata giustamente definita come la più potente di sempre.

Intervenuto in una recente conferenza, il CEO di Microsoft Satya Nadella ha confermato quanto vi abbiamo riportato ed aggiunto alcuni interessanti dettagli sulle strategie future:

Ci battiamo continuamente per far sì che Xbox abbia successo: il mercato dei videogiochi vale oltre 100 miliardi, e noi vogliamo continuare ad esserne uno dei principali protagonisti. Per il futuro puntiamo ad una maggiore integrazione tra console, PC e sistemi mobile e ad introdurre nuovi servizi, sulla falsariga di Game Pass e Mixer. Dobbiamo sempre essere attenti a capire quali sono i modi migliori per creare, produrre e distribuire i nostri giochi

Microsoft non si ferma intanto, ed anzi rilancia: rimanete con noi per scoprire le prossime mosse del colosso di Redmond.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password