Trapelata l’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed?

Ebbene sì: se tutto sarà confermato, andremo in Giappone!

Trapelata l’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed?

Neanche il tempo di assistere all’uscita di Assassin’s Creed Origins, che peraltro sarà seguita da numerosi aggiornamenti nei mesi a venire, ed ecco che trapelano dei leak molto interessanti su quella che sarà l’ambientazione del prossimo capitolo. Dopo anni ed anni in cui una delle ipotesi che circolava era quella del Giappone Feudale, il 2018 potrebbe essere la volta buona in cui potremo aggirarci per l’affascinante ambiente nipponico.

Un artista in forza ad Ubisoft ha infatti pubblicato dei concept art che si riferiscono al prossimo episodio della saga, e le immagini lasciano davvero poco spazio ai dubbi: oltre a quella che potete vedere in alto nella news ne è stata pubblicata anche un’altra piuttosto eloquente che vi riproponiamo qui sotto:

Naturalmente, fino a quando non arriverà la conferma della società francese dovremo aspettare. Non sarebbe la prima volta che, a ridosso dell’uscita di un Assassin’s Creed, venga svelata più o meno per errore l’ambientazione di quello successivo: il caso di Unity e Syndicate insegna in questo senso, e lascia pensare ancora di più alla veridicità del leak che vi abbiamo riportato. Lo scopriremo presto, continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password