fbpx
Elder Scrolls

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

ia Utenti

The Elder Scrolls Online gratis per un’intera settimana

10 milioni di storie... e non è finita

Elder Scrolls

The Elder Scrolls Online ha raggiunto in questi giorni un importante traguardo, quello dei 10 milioni di giocatori attualmente popolanti le lande di Tamriel. La cosa va festeggiata alla grande, per questo ZeniMax ha deciso di indire un’intera settimana gratuita per permettere a tutti di provare il gioco che è riuscito a conquistare un pubblico tanto numeroso.

Dal 30 novembre fino al 6 dicembre, tutti coloro che vorranno esplorare il vasto mondo di The Elder Scrolls Online (Morrowind a parte) potranno farlo in tutta libertà, ricevendo inoltre 500 Crown in omaggio da spendere come meglio credano. Ovviamente, in caso di acquisto successivo tutti i progressi saranno mantenuti. Durante questo periodo, inoltre (dalle 16.00 del 30, alla stessa ora del 6), tutti i giocatori di ESO, paganti e non, potranno partecipare a speciali eventi dungeon per ottenere fantastici premi come famigli, cavalcature e costumi vari.

Partecipando ogni giorno ai dungeon casuali con lo strumento Dungeon Finder si otterrà una possibilità di venire estratti alla super lotteria di #10MillionStories, che annovera premi come merchandising, oggetti in gioco, periferiche da gaming Corsair, console e persino un viaggio pagato per la PAX East di aprile. Per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Tutte le versioni di The Elder Scrolls Online e ESO: Morrowind (Collector, Gold e tutto un po’) saranno disponibili fino al 6 dicembre scontate del 50% per PS4, PC e Mac. Non fatevi scappare questa irripetibile occasione! O almeno, passate a dare un’occhiata: Tamriel vi aspetta.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password