Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Per Take-Two le casse premio non sono gioco d’azzardo

Il CEO sta con l'ESA.

Red Dead Redemption 2

Durante una conferenza, il presidente di Take-Two Interactive è tornato a parlare di casse premio. Il periodo non è sicuramente dei migliori, viste le accuse di gioco d’azzardo, ma il CEO del publisher ha rispedito le accuse al mittente.

Karl Slatoff ha infatti dichiarato che secondo la commissione regolamentatrice del gioco d’azzardo statunitense non vede le casse premio come gioco d’azzardo. “La nostra visione è la stessa dell’ESA”, ha dichiarato Slatoff concludendo il suo intervento. Un segnale che Take-Two non ha assolutamente intenzione di fare un passo dietro in merito. Salvo, ovviamente, non ci sia un dietrofront magari su spinta dei giocatori, esattamente come hanno fatto Disney ed Electronic Arts per Star Wars Battlefront II.

Take-Two è il publisher, tra gli altri, anche di Rockstar Games. Durante il 2018 pubblicherà Red Dead Redemption 2, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password