PlayStation Plus: annunciati i titoli gratuiti di dicembre 2017

Quali sono i regali sotto l'albero?

PlayStation Plus: annunciati i titoli gratuiti di dicembre 2017

In attesa dell’arrivo di Babbo Natale nella notte più importante dell’anno, Sony Interactive Entertainment offre i suoi doni pre-natalizi a tutti gli iscritti al servizio PlayStation Plus per PS4, PS3 e PS Vita. A quanto pare siete destinati a riscattare il buon nome di vostro fratello imbattendovi in un antico male con Darkisiders II: Deathinitive Edition. E per i più piccolini, ma non solo, arriva Kung-Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie. Sotto l’albero troverete importanti novità a partire dal 6 dicembre, scopriamole insieme.

playstation-plus-hr

Darksiders II: Deathinitive Edition (PS4)

Pronti a diventare la forza temuta da tutti a cui proprio nessuno può sottrarsi? Sarete Morte, il più temerario dei Quattro Cavalieri leggendari, in missione per riscattare il buon nome del fratello. Ma lungo il cammino vi imbatterete in un male oscuro che rischia di minacciare il Creato. Darksiders II: Deathinitive Edition offre tutti i contenuti scaricabili, una risoluzione nativa di 1080p e oltre 30 ore di puro gameplay. Niente male davvero!

Kung Fu Panda Scontro finale delle Leggende Leggendarie (PS4)

Un’era di eroi, e nello specifico del Kung-Fu, fatta anche di guerrieri e perché no da delle Leggende Leggendarie. Potrete combattere fianco a fianco o magari affrontare Po, Tigre, Scimmia, Maestro Shifu e tutti gli iconici personaggi del fortunatissimo brand. Un torneo epico vi attende: vi batterete in nome dell’onore e della gloria? Questo simpaticissimo picchiaduro vi farà passare delle ore spensierate con tutta l’irriverente simpatia degli animali antropomorfi tanto amati.

Xblaze Lost: Memories (PS3)

Siete amanti delle visual-novel e in particolar modo quelle basate sull’universo di Blaze Blue? Bene, allora Xblaze Lost: Memories potrebbe fare al caso vostro. Vestirete i panni di un’enigmatica ragazza che va all’esplorazione di una realtà alternativa con l’aiuto del misterioso Nobody, al fine di salvare la sorella. In bocca al lupo!

Syberia Collection (PS3)

Crediamo ci sia poco da dire dell’intramontabile saga di Syberia. Se siete ancora possessori di una PlayStation 3, e non avete avuto ancora modo di provare i primi due capitoli della saga, allora è arrivato il momento di farlo. Due avventure nei panni di una giovane quanto ambiziosa avvocatessa di New York vi attendono.

Forma.8 (PS Vita, PS4)

Azione e avventura in stile Metroidvania sono il vostro pane quotidiano? Allora non perdete tempo e scaricate questo avvincente titolo nei panni della sonda d’esplorazione forma.8. Vi siete dispersi sulla superficie di un pianeta alieno: ritrovare e recuperare una potente forma d’energia è il fardello che portate in groppa, ma fatelo prima che sia troppo tardi.

Wanted Corp. (PS Vita)

Visuale d’alto e tanta azione: impersonerete due cacciatori di taglie intergalattici dotati di misteriosi poteri. Potrete giocare da soli o online con altri adepti: l’importante è sopravvivere. La caccia può avere inizio.

playstation-plus-hr

Potete scaricare i giochi a titolo gratuito direttamente dalle vostre console od online dopo aver effettuato l’accesso al PlayStation Store con il vostro account. I titoli saranno a vostra disposizione a partire dal 6 dicembre fino al prossimo mese (quindi ricordate, cliccando sugli intralink qui in basso potrete vedere il prezzo aggiornato solo da questa data). Come per gli scorsi mesi, il titolo PlayLink Dimmi Chi Sei! e Until Dawn: Rush of Blood (PlayStation VR necessario) possono essere scaricati già da ora. Buon divertimento con PlayStation Plus.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password