Joy-Con che passione: un sito per provare i vari colori

Un'anteprima prima dell'acquisto.

Joy-Con che passione: un sito per provare i vari colori

Dopo lo sbarco in Giappone, il servizio di Nintendo che permette di visualizzare in anteprima la configurazione di colori per i Joy-Con di Nintendo Switch è sbarcato anche in Nord America. Tramite il sito web che trovate qui è possibile dare uno sguardo all’estetica della propria console prima di procedere all’acquisto.

Il funzionamento è decisamente semplice. Si possono personalizzare i Joy-Con sinistri e destri e relativi laccetti. Una volta terminata la composizione (visualizzabile in 2D o 3D), sarà possibile dare uno sguardo al costo relativo dei vari accessori. Infine vengono anche forniti dei comodi e pratici link per l’acquisto presso i retailer consigliati e partner diretti di Nintendo.

Al momento il servizio è valido in Nord America, almeno per quanto riguarda l’acquisto. Nulla vi vieta infatti di creare una configurazione personalizzata e poi acquistare Joy-Con e laccetti nel vostro store preferito. Vi lasciamo in basso la nostra configurazione: un po’ kitch, ma sicuramente di grande effetto, non siete d’accordo?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password