Atari Speakerhat, il cappello con casse musicali, in versione Pong!

Un cappello dal valore nostalgico.

Atari Speakerhat, il cappello con casse musicali, in versione Pong!

Per festeggiare i quarantacinque anni di Pong, Atari ha pensato di rilasciare un nuovo tipo di gadget che promuovesse l’iconico videogioco rimasto presente nell’immaginario collettivo fino ai giorni moderni.  Il risultato è il nuovo Atari Speakerhat Pong Anniversary Limited Edition, un cappello dotato di casse acustiche e connessione bluetooth che farà sicuramente innamorare tutti gli appassionati di Pong e i fan di Atari. Ci basterà connettere questo accessorio alla nostra fonte musicale preferita via bluetooth per procedere all’ascolto on-the-go. Il COO di Atari Connect, Michael Arzt, ha dichiarato:

Gli Atari Speakerhats piaceranno sicuramente ai fan, sia nuovi che vecchi, e questo nuovo design ispirato a Pong è qualcosa che è nato dalle richieste delle persone. Le pagine social di Atari si sono riempite di amore e riconoscimenti per gli Speakerhats, con moltissime richieste di personalizzazione basate sui nostri storici franchise. Ci aspettiamo che la versione Pong Anniversary Limited Edition renderà molto felici i fan di Atari e gli amanti della cultura pop retrò.

Come potete vedere, gli altoparlanti sono all’interno della visiera

Questa edizione limitata dello Speakerhat di Atari è disponibile esclusivamente sullo store ufficiale del produttore, al prezzo di 129,99 dollari statunitensi, circa 109 euro. Sono inoltre presenti anche altre edizioni dello Speakerhat, come quella dedicata a Blade Runner 2049. Inoltre, per festeggiare ulteriormente lo storico gioco, Atari ha deciso di creare il Table Pong, una struttura interamente meccanica basata su binari, magneti e pistoni che è in grado di ricreare il funzionamento del gioco originale all’interno di un tavolo da salotto. Un pezzo davvero particolare che farà la felicità dei più appassionati. Anche il Table Pong è un’esclusiva dello store Atari Life, e sarà disponibile nel 2018.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

A sinistra il pulsante di accensione e dietro l’anno di uscita di PONG


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password