Animal Crossing: Pocket Camp, al via l’evento natalizio

È tempo di addobbare!

Animal Crossing

Animal Crossing: Pocket Camp è in giro solo da una decina di giorni, ma Nintendo è già pronta a dare il via ad uno speciale evento natalizio, che porterà la festività nei campi di tutti gli utenti a partire proprio da oggi.

Pupazzi di neve, ghirlande, pacchi regalo, torte a tema e ovviamente l’immancabile abete addobbato con palle, nastri, luci e chi più ne ha più ne metta: è il caso che cominciate a raccogliere i materiali se volete decorare come si deve il vostro campo per le feste, perché il catalogo è davvero ricco. Inoltre, potrete anche comprarvi un bel costume da Babbo Natale, anche se, purtroppo, la barba bianca non è inclusa nel pacchetto.

Al lavoro, amministratori di Animal Crossing: Pocket Camp, è tempo di scaldare l’ambiente per i vostri teneri ospiti, con un po’ di sana atmosfera natalizia!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password