Pokémon UltraSole

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Fallita la prima Global Mission Pokémon UltraSole e UltraLuna

10 milioni di pokémon in 10 giorni? Troppi

Pokémon UltraSole

The Pokémon Company nelle scorse settimane aveva lanciato una sfida a tutti i giocatori di Pokémon UltraSole e UltraLuna: la community avrebbe dovuto catturare 10 milioni di pokémon in 10 giorni. Un milione di pokémon al giorno dunque, dal 16 al 27 novembre. Qualcosa però è andato storto.

La sfida si è conclusa a metà strada dall’obiettivo, colpa forse del macchinoso processo che i giocatori dovevano seguire per partecipare all’evento: prima di tutto era necessario completare un tutorial per le Global Mission, successivamente ci si doveva connettere al Global Mission link in modo che i pokémon catturati venissero conteggiati. Passaggi che forse non tutti hanno avuto voglia di compiere e che hanno portato alla disfatta l’intera community.

Cosa che invece non è accaduta a Pokémon GO, i cui giocatori sono riusciti a catturare ben 3 miliardi di mostricciatoli in una settimana. A proposito, avete già preso il vostro Ho-oh?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password