Saint Seiya Cosmo Fantasy, i Cavalieri dello Zodiaco su mobile

Fulmine di Pegasus!

Saint Seiya

La serie anime de I Cavalieri dello Zodiaco, che ha accompagnato nei loro pomeriggi i ragazzi degli anni ’80 e ’90, è ora pronta a tornare al nostro fianco (o meglio nelle nostre tasche) con Saint Seiya Cosmo Fantasy, il nuovo gioco mobile di Bandai Namco.

Il gioco farà ripercorrere a tutti i fan le vicende della serie, a partire dalla saga delle 12 case, passando per l’arco di Poseidone e finendo con l’Inferno di Hades. Per affrontare nemici del calibro delle divinità, avrete dalla vostra tutti i Cavalieri di Bronzo, i Cavalieri d’Oro e persino i Cavalieri Neri, tutti doppiati dagli attori della serie originale. Distruggete chi si oppone al volere di Atena con Super Mosse spettacolari, portate i vostri personaggi preferiti alla gloria e rivivete l’incredibile storia de I Cavalieri dello Zodiaco con la squadra dei vostri sogni.

Saint Seiya Cosmo Fantasy è ora disponibile per iOS e Android. Vi invitiamo ad accedere al più presto per ricevere in regalo Aiolia del Leone nella sua scintillante armatura dorata, oltre a 10.000 Pietre sacre, che vi permetteranno di effettuare altre 10 evocazioni. Che la benedizione di Atena discenda su di voi e vi porti tanti alleati potenti (tradotto: in bocca al lupo!).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password